Il centrocampista greco, Dimitrios Sounas, ci ha tenuto a salutare i tifosi del Catanzaro attraverso i suoi canali social prima della sua partenza all' Avellino.

Eccoci qui Catanzaro ... Tu e io, una volta ancora!

Lo ammetto, non ero ancora pronto a lasciarti andare ma forse non lo sarei stato mai.

E allora scrivo, cancello, riscrivo ... avrei davvero tanto da dirti credimi ma non una sola parola sarebbe all'altezza del sentimento che provo per te. !

Nel mio cuore scorrono le immagini di questo lungo film durato 3 anni e vedo lacrime, di delusione e di gioia, abbracci, di sconforto e di esaltazione. Mi hai accolto, mi hai protetto, mi hai avvolto, non c'è stato un solo istante in cui il tuo amore per me ha vacillato.

È stato così maledettamente facile trovarsi, da rendere oggi maledettamente difficile lasciarsi. Eccoci qui Catanzaro ... Tu e io, una volta ancora, così lontanamente insieme per sempre.

Per ultimo, il mio GRAZIE va a chi ha voluto che indossassi questa gloriosa maglia, a chi ha permesso che lottassi per essa, a chi insieme a me l'ha sudata, giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, per raggiungere un sogno! lo vi sarò grato per sempre.

"Il Greco"

#CèsoloilCatanzaro 🟡

Sezione: Catanzaro / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 16:39
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print