Il Cosenza è al lavoro sul mercato per rinforzare l'organico da mettere a disposizione del nuovo allenatore Massimiliano Alvini. Gennaro Delvecchio è all'opera e ha già definito il tesseramento di Kouan, ufficializzato nei giorni scorsi. Sempre a centrocampo, i rossoblù monitorano Ivan Varone, che ha già vestito la maglia del Cosenza nella prima parte della stagione 2018-19: il calciatore del Cesena è stato fra i punti fermi della Reggiana di Alvini che ha conquistato la promozione in B nel campionato 2019-2020. Sul centrocampista napoletano ci sono anche Modena e Catania.
Per l'attacco piace Cedric Gondo. L'ivoriano ex Salernitana potrebbe lasciare la Reggiana dopo una sola stagione. Non sarà rossoblù, invece, Francesco Ruocco: l'attaccante, che nello scorso campionato ha segnato 12 reti con la maglia della Torres, era stato accostato al Cosenza, ma ha firmato nelle scorse ore col Mantova.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, si attendono novità su Tutino. La Vardera potrebbe tornare al Monopoli, ma su di lui c'è anche il Trapani.

Sezione: Primo piano / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 14:03
Autore: Adelmo Maria Pagliuca / Twitter: @adelmopagliuca
vedi letture
Print