La squadra amaranto inizia il nuovo anno con una vittoria casalinga, imponendosi con un netto 4-1 sulla Nuova Igea Virtus e conquistando i primi tre punti del girone di ritorno.

Passano solo 3 minuti dall'inizio della gara e sono i siciliani a sbloccare il risultato: Trombino sigla la rete che porta in vantaggio la Nuova Igea Virtus. Alla mezz'ora di gioco, però, la Reggina ristabilisce l'equilibrio con un gol di Barranco, servito egregiamente da Ragusa. Infine, a completare la rimonta ci pensa Barillà al minuto 47', che segna il gol del 2-1, portando gli amaranto in vantaggio. Il 3-1 è firmato da Barranco, che al 55' sigla la sua seconda doppietta stagionale, dopo quella rifilata al Città di Sant'Agata. Il 4-1 finale porta il nome di Renelus, che trova il secondo centro stagionale dopo quello contro l'Enna.

I siciliani torneranno in campo domenica 12 dicembre per sfidare, tra le mura amiche, il Città di Sant'Agata. Anche la Reggina scenderà in campo lo stesso giorno, affrontando in trasferta un'altra squadra in lizza per la promozione: la Scafatese.

Sezione: Reggina / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 16:30
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print