Domenica 12 gennaio, oltre al big match tra Scafatese e Reggina, ci sarà un’altra sfida che promette grande spettacolo e che ha un sapore calabrese: Sambiase - Vibonese.

La squadra di casa, il Sambiase, sta vivendo una stagione straordinaria, con ben 7 vittorie consecutive, l'ultima delle quali conquistata contro la capolista Siracusa. Un cammino impeccabile che ha permesso ai giallorossi di ottenere 12 risultati utili consecutivi e di avvicinarsi ad un solo punto dalla vetta della classifica. 

Dall'altro lato, la Vibonese si conferma come una delle formazioni più solide del campionato. La squadra rossoblù, allenata da mister Facciolo, ha offerto una prestazione devastante nell'ultima giornata, imponendosi con un netto 4-0 sulla Nissa. Con 8 risultati utili consecutivi, la Vibonese sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per lottare fino alla fine per la promozione in Serie C.

La sfida di domenica si preannuncia combattuta e ad alta intensità, con entrambe le squadre determinate a portare a casa i tre punti, cruciali per continuare ad inseguire la vetta della classifica. 

Che vinca il migliore, ma una cosa è certa: sarà una partita da non perdere, un vero e proprio derby calabrese che regalerà spettacolo e passione fino all'ultimo minuto.

Sezione: Serie D / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 19:30
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print