Prosegue il ritiro del Catanzaro in quel di Morgex ma gli occhi odierni sono tutti rivolti allo stadio "Perucca" di Saint Vincent quando i giallorossi sfideranno in amichevole il Cagliari alle ore 19.00, in diretta sul canale YouTube della società sarda. Amichevole di prestigio e test assolutamente importante per vedere quanto di buono assimilato dai ragazzi di Fabio Caserta in questa fase del ritiro. Tanta curiosità da parte dei tifosi del Catanzaro che potranno seguire in diretta per la prima volta in stagione la squadra e assistere a un match di un certo blasone con i propri beniamini in campo. Curiosamente potremmo dire anche che tra Catanzaro e Cagliari sarà il derby di "Eye Sport" visto che entrambe le squadre hanno come sponsor tecnico la nota azienda sarda. Prosegue anche il mercato in attesa dell'ufficialità di Turicchia, girano altri nomi intorno all'ambiente giallorosso e vedremo cosa di concreto vorrà portare a termine il DS Polito.

La nota stampa del Catanzaro sulla visita di ieri dei piccoli del Valdigne a Morgex:

| TOGETHER

Al centro sportivo di Morgex ci sono venuti a trovare i piccoli padroni di casa dell’Asd Valdigne 
Foto, abbracci e autografi sono stati la chiusura perfetta della seduta pomeridiana dei giallorossi 

#AvantiAquile

La nota del Catanzaro sugli abbonamenti:

| SEMPRE CON TE

In 2920 hanno già confermato la loro presenza al Ceravolo per la stagione 24/25 

Tutti uniti, tutti insieme 

#AvantiAquile

La nota di Eye Sport sulla partita di questa sera:

Questa sera alle 19:00 presso lo Stadio Perucca di Saint Vincent si giocherà l'amichevole tra il Cagliari Calcio  e l'U.S. Catanzaro 1929.

Sarà una serata speciale, con entrambe le squadre vestite EYE Sport! 

Vieni a trovarci vicino all’ingresso dello stadio, dove il nostro pop-up store sarà aperto per tutta la serata. Avrai l’opportunità di acquistare il merchandising ufficiale delle due squadre e di mostrare il tuo sostegno!

Vi aspettiamo numerosi

Sezione: Catanzaro / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 10:24
Autore: Lorenzo Fazio
vedi letture
Print