Mister Caserta di presenta alla stampa alla vigilia della trasferta di Bolzano contro un avversario complicato che sta cercando di tirarsi fuori dai bassifondi della classifica.

Il tecnico conferma l’indisponibilità di Buso e il fatto che Compagnon fino a ieri sia stato influenzato. Certa l’assenza di Petriccione squalificato potremmo rivedere in campo Pagano dal 1’.

La squadra è in buone condizioni e affronterà il Sudtirol per dare continuità alle buone prestazioni espresse fino al momento della sosta.

Di seguito le dichiarazioni di mister Caserta:

“Buso sarà l’unico indisponibile. Compagnon fino a ieri era febbricitante mentre Coulibalu è rientrato da poco nel gruppo. Koutsoupias non è al meglio ma sarà tra i convocati.

Sull’eventualità di vedere Pagano dal 1’:

“pagano non è mai stato messo sul mercato nonostante non abbia trovato molto spazio al pari di altri. Potrebbe giocare lui dal momento a centrocampo abbiamo i maggiori problemi. “

Sul gioco espresso da Castori:

“Ama giocate molto in verticale. E’ un gioco che gli ha consentito di ottenere buoni risultati. Castori è un allenatore esperto che sa dare un’impronta ben precisa alle squadre che allena."

“Al di là delle difficoltà dell’avversario la prima partita dopo la sosta, in particolare, sarà la più complicata a prescindere in quanto alla ripresa non sarà facile per nessuna squadra riprendere da subito i ritmi.”

Sull’avversario più in generale:

“Il Sudtirol è una squadra con tanta qualità che cercherà di ottenere i tre punti ma noi dobbiamo essere bravi a non sottovalutarlo. Dobbiamo fare la nostra partita a prescindere da quale l’idea di gioco espressa dagli avversari. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione su ciò che dobbiamo fare a noi. “

Sul mercato:

“Se devo essere sincero non vedo l’ora che finisca la campagna acquisti. La società sa come e dove intervenire ma non per colmare lacune ma solo per alzare il livello qualitativo di un organico già forte. A differenza di altre squadre non abbiamo particolari esigenze ma si interverrà dove sarà necessario.”

Sezione: Primo piano / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 14:08
Autore: Maurizio Martino
vedi letture
Print