Il cammino della Reggina in Coppa Italia Serie D si conclude agli Ottavi di Finale. A prevalere, ai calci di rigore, è l'Enna, che si qualifica per i Quarti di Finale, in programma mercoledì 18 dicembre.

La partita si sblocca dopo soli 2 minuti, con il vantaggio della squadra siciliana firmato da Otero. Al 75', gli amaranto riequilibrano la situazione grazie al gol su rigore di Barranco, che segna così la sua seconda rete stagionale contro il club siciliano, dopo il centro realizzato nel match di campionato del 23 ottobre.

Con il punteggio in parità, si va ai calci di rigore per determinare la squadra che accederà ai Quarti di Finale. Purtroppo, gli amaranto sbagliano con Rosseti e Perri, riuscendo a segnare solo con Salandria. L'Enna si impone con le realizzazioni di Guadalupo, Cicirello, Aperi ed Amenta, che permettono ai siciliani di superare il turno.

Il prossimo impegno per la Reggina è previsto per domenica 8 dicembre, quando, al "Granillo", affronterà il Locri di Ciccio Cozza, con il fischio d'inizio fissato per le ore 14:30. Anche l'Enna tornerà in campo domenica 8 dicembre, ospitando la Nissa tra le mura amiche.

Sezione: Reggina / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 17:37
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print