Dopo la pausa per le Nazionali, riprende anche il campionato di Serie B ed il Cosenza sarà impegnato sabato 29 marzo alle ore 15:00 contro il Pisa, allo stadio “San Vito - Gigi Marulla”.

I lupi arrivano dalla sconfitta nel derby contro il Catanzaro, che ha interrotto la serie positiva di due risultati utili consecutivi contro Modena e Reggiana. La squadra di Nicola Belmonte dovrà cercare di reagire per non perdere ulteriore terreno nella lotta per la salvezza. Attualmente, i rossoblù sono a sei punti dalla zona playout e a sette dalla salvezza diretta, e ogni punto diventa fondamentale.

Dall'altro lato, il Pisa di Pippo Inzaghi arriva dalla vittoria interna contro il Mantova e si trova al secondo posto in classifica, con l'obiettivo di continuare a lottare per la promozione diretta in Serie A.

All'andata, il match in terra toscana si concluse con un pareggio dopo una partita ricca di emozioni. Il Cosenza, sotto di due reti nel primo tempo, riuscì a reagire nella ripresa, grazie ai gol di Mazzocchi al 73' e di Fumagalli al 93', che permisero ai rossoblù di strappare un punto importante.

Il Cosenza è chiamato a reagire per affrontare una delle squadre più in forma del campionato, mentre il Pisa cercherà di consolidare la sua posizione nelle zone altissime della classifica, mirando alla promozione in Serie A. Si prevede una partita intensa e combattuta, dove entrambe le squadre dovranno dare tutto per raggiungere i rispettivi traguardi.

Sezione: Primo piano / Data: Gio 27 marzo 2025 alle 10:39
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print