Torna a parlare Stefano De Angelis, attualmente tecnico del Birkirkara ai microfoni di Esperia Tv a Turnover partendo dalla stagione delle due calabresi: ''Non mi stupisce che il Catanzaro stia lottando da due anni per posti importanti perchè dietro ha una progettualità che va avanti da anni, anche quando spendeva tanto e per qualcuno poteva aver fallito, non hanno mollato, continuando nel loro progetto portando ad essere il Catanzaro tra le migliori società di tutta la Serie B, meritano di stare li.
Dispiace per il Cosenza, dopo tanti anni di Serie B non si è preso atto dei problemi che c'erano e che si sono continuati a fare, è il processo finale, spero in un miracolo per il mio legame con la città, vedere il Cosenza retrocedere mi fa male. E' mancato quello che c'è a Catanzaro, la progettualità''.

Poi sul discorso arbitraggi: ''Non ci si può sempre appellare a questo, succede ovunque, anche a noi a Malta in derby, ieri con il mio staff si parlava dei punti persi per errore nostro, quello conta, l'arbitro ti può togliere, il Cosenza è stato spesso rimontato, gli episodi a fine anno si compensano sempre''.

Sezione: Primo piano / Data: Mar 08 aprile 2025 alle 16:47
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print