Sarà un "Ceravolo" molto caldo, quello che domani proverà a spingere alla vittoria il Catanzaro di Fabio Caserta nel match casalingo contro il Bari. Saranno circa diecimila, forse poco più, i tifosi giallorossi che assisteranno all'incontro. Una partita importantissima per entrambe le squadre. Il Catanzaro proverà a vincerla per mettere una seria ipoteca alla qualificazione play off. Di contro i pugliesi cercheranno di rimanere agganciati al treno spareggi. 

Il Catanzaro dovrà subito rispondere presente dopo il brutto ko di Modena. Concentrazione massima dunque perché, a sette giornate dalla fine, i punti pesano come macigni. 

Caserta che dovrà fare a meno di Pontisso, Antonini, La Mantia e D'Alessandro fermi a box per infortunio. Sembrano aver recuperato sia Situm che Quagliata che, salvo sorprese, dovrebbero riprendersi la titolarità sulle rispettive fasce. In difesa, davanti a Pigliacelli, solito terzetto obbligato con Brighenti, Scognamillo e Bonini. A centrocampo dubbio per Caserta. Ilie e Pagano si giocano una maglia per sostituire Pontisso. Confermati Petriccione e Pompetti. Avanti accanto capitan Iemmello, ballottaggio Biasci-Pittarello.  

Sezione: Catanzaro / Data: Sab 05 aprile 2025 alle 17:15
Autore: Valerio Tomasello
vedi letture
Print