Roberto Venturato, ex tecnico di Cittadella e Spal tra le altre ha analizzato la situazione del Cosenza ai microfoni di Turnover su Esperia Tv: ''E' molto difficile, i punti sono ancora tanti. E' chiaro che riprendere il percorso e vincerne tante non è semplice come impresa, tutto è possibile. Alvini conosce bene la squadra, può essere l'allenatore che ha più esperienza e conoscenza per gestire la squadra e la potenzialità che può avere da qui alla fine, mi auguro che non molli''.

Alvini si toglierà qualche sassolino dalla scarpa: ''Vince la professionalità in questi casi, la capacità di Alvini di puntare sul gruppo dal punto di vista morale può fare la differenza. Qualche errore è stato commesso dalla società, i quattro punti avrebbero fatto la differenza. Se si riescono a toccare le corde giuste, nulla può essere impossibile''.

Poi aggiunge: ''Ho visto il Cosenza a Reggio Emilia, e stava vincendo contro il Sassuolo. Nel campionato ci sono state diverse partite in cui ha mancato la vittoria di un soffio, bisogna partire da li, dalle prestazioni''.

Sezione: Cosenza / Data: Mer 02 aprile 2025 alle 16:00
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print