"È colpa mia se oggi abbiamo sbagliato qualcosa nel primo tempo. Ho chiesto qualcosa di diverso ai ragazzi. Non abbiamo approcciato bene alla partita. Eravamo sottotono rispetto alle altre partite. L'importanza della partita ha forse pesato sui ragazzi. Sapevamo che se avessimo vinto oggi, avremmo fatto un bel balzo per il quarto posto - ha esordito così, in sala stampa, il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta.
"Quando non riesci a fare determinate cose, non devi forzare. Non dovevamo concedere quelle ripartenze. Faccio i complimenti ai ragazzi. Hanno saputo soffrire, credendoci sino alla fine. Ogni partita vogliamo vincere ma quando non si riesce non bisogna perdere. Volevano essere più aggressivi sui quinti. Non ci siamo riusciti. Ora i punti pesano. Ringrazio i tifosi perché ci sono sempre vicini e lo striscione alla fine è la testimonianza. Dobbiamo stare sul pezzo. Ora le partite inizieranno a pesare ancora di più".
Una battuta Caserta l'ha riservata sull'arbitraggio: "Meglio che non parlo degli episodi, ci si ritorce contro. Mezzo episodio non ci va a favore. Anche sul gol nostro non so cosa si sia dovuto aspettare. Al di là di questo, bisogna ripartire dal secondo tempo. Dispiace per l'ammonizione di Pietro. Per noi sarà un'assenza importante ma abbiamo giocatori validi che lo sostituiranno. Pagano? È un giocatore in grande crescita, ci può stare una partita meno brillante".
Altre notizie - Catanzaro
Altre notizie
- 18:44 Massimo Cerri: ''Cosenza, a volte ci vorrebbe una comunicazione diversa. Caserta ha qualità indiscutibili, sul derby...''
- 18:37 Cosenza, parla Gargiulo: ''Siamo carichi. Vogliamo vincere il derby''
- 11:05 Sambiase - Reggina: posticipato il calcio d'inizio della gara
- 22:54 Super Vigor Lamezia a Soriano! Mister Salerno: "Grande voglia di vincere"
- 22:30 La Reggina batte l'Akragas e resta a -3 dal Siracusa; il mister in seconda Ginobili: "Tutti i nostri calciatori sono importanti e possono cambiare la partita"
- 22:02 Omaggio dei tifosi reggini a Bruno Pizzul: un tributo che emoziona
- 21:41 100×100 Gomez! Record di presenze con il Crotone e di goal in carriera
- 21:32 Il Derby di Iemmello! Il Catanzaro è al sicuro con il ritorno del Capitano
- 17:25 La Reggina vince 2-0 contro l'Akragas: Barranco ed Urso decidono il match
- 13:49 Reggina - Akragas, la formazione ufficiale della squadra amaranto
- 20:03 Addio a Giuseppe Puliafito, addetto stampa della Nuova Igea Virtus: il cordoglio della Reggina
- 18:20 Cremonese-Catanzaro 4-0, tracollo giallorosso. Cronaca e tabellino
- 17:31 Reggina - Akragas: la lista dei convocati di mister Trocini
- 13:01 La Reggina trionfa nel primo campionato sperimentale di calcio da tavolo calabrese: 5-0 alla Vibonese in finale
- 10:14 Cosenza, finche c'è vita c'è speranza
- 21:39 U17 amaranto: un cammino incredibile tra promozione al Campionato Élite ed accesso ai Quarti di Finale regionali
- 21:15 Storia amaranto al “Sant'Agata”: Bonazzoli e Mariotto in visita
- 16:28 Il Gruppo Citrigno piomba sul Cosenza: avanzata una proposta
- 16:15 Crotone, Longo non ci sta: ''E' tutto uno schifo, non pensiamo al turnover''
- 14:59 La storia della Reggina: oltre un secolo di passione e sacrifici
- 14:37 Le dichiarazioni di mister Caserta alla vigilia di Cremonese-Catanzaro
- 08:02 Reggina - Akragas: le designazioni arbitrali per la partita del 9 marzo
- 22:13 Reggina-Akragas: inizia la vendita dei biglietti con una promozione per la Festa della Donna
- 12:02 Tanti auguri Pietro per i tuoi 33 anni, tre dei quali orgogliosamente vissuti in giallorosso
- 11:37 Catanzaro, Alessandro Iori: ''Percorso straordinario. Su Caserta...''
- 08:35 Reggina - Akragas: posticipato l'orario d'inizio dell'incontro
- 22:27 Reggina: il giovanissimo Francesco Chirico convocato nella Rappresentativa Nazionale U17
- 12:59 Addio a Bruno Pizzul, la voce indimenticabile del calcio italiano
- 11:47 Parla Davide Dionigi: ''Cosenza? Vi spiego com'è andata''
- 19:30 Reggina: il Club Subbuteo Reggio Calabria rappresenterà la squadra ai campionati di calcio da tavolo LND
- 11:03 Catanzaro, parla Pompetti: ''Sono felice, che peccato il finale col Cosenza...''
- 21:51 MVP Pompetti! Marco cambia la partita e il volto del Catanzaro
- 20:28 Catanzaro, Fabio Caserta: "Punto importante, quando non puoi vincere non devi perdere"
- 19:45 Gli Amaranto vincono di “corto muso” a Paternó; Trocini dopo il match: “Siamo consapevoli che nessuno ci regalerà nulla”
- 18:55 Catanzaro-Reggiana 1-1, cuore e carattere non sono sufficienti ai giallorossi per conseguire la vittoria. Cronaca e tabellino
- 18:36 Adejo decisivo: la Reggina conquista tre punti importanti
- 17:15 Il Cosenza si illude a Modena: finisce 1-1
- 17:00 Reggina vittoriosa grazie al primo goal stagionale di Adejo: tre punti fondamentali a Paternò
- 14:17 Paternò - Reggina: gli undici scelti da mister Trocini
- 21:09 Ci lascia l'ex arbitro Tullio Lanese: il cordoglio della Reggina
- 16:15 Reggina: i convocati per la trasferta di Paternò
- 13:02 Reggina, marzo di impegni: quattro sfide tra casa e trasferta
- 17:34 Crotone, Vrenna tuona: ''Riforme necessarie, non si può andare avanti cosi''
- 07:45 Paternò - Reggina: le designazioni arbitrali
- 19:36 Paternò - Reggina: divieto di acquisto biglietti per altri settori dello stadio per i tifosi amaranto
- 10:48 Reggina: annunciati nuovi incarichi nello staff tecnico del settore giovanile
- 09:30 Mister Franceschini a GS Channel: “La Reggina sta facendo bene, possiede esperienza e qualità”