È un Fabio Caserta soddisfatto quello che si presenta in sala stampa, dopo l'importantissima vittoria casalinga contro il Cittadella: "Avevo un po' di paura di questa partita perché il Cittadella ha pressato per novanta minuti. Sapevo che ci avrebbero potuto mettere in difficoltà. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché sono stati eccezionali. Hanno gestito bene tutta la partita. La squadra è in crescita costante in tutti gli elementi. Sono davvero contento per questo. Mi dispiace tanto per D'alessandro, speriamo non sia nulla di grave. Una delle più belle partite in questo campionato. A parte l'occasione di Pandolfi non abbiamo rischiato nulla. Il Cittadella è una squadra dura da affrontare perché pressa e sporca la partita. Abbiamo creato occasioni da gol, siamo stati maturi".
Il tecnico si è poi soffermato sulla crescita di Pagano: "Durante la settimana si impegna tanto. È cresciuto tanto ed ha delle qualità importanti. Bisogna metterlo in condizione di giocare e sfruttare le sue caratteristiche. È giovane e può fare ancora tanto perché ha delle qualità importanti, sia tecniche che tattiche. Anche Biasci ha fatto una bella partita. Poi ho cambiato perché avevo bisogno di un attaccante con altre caratteristiche".
Un'ultima battuta Fabio Caserta l'ha riservata alla partita di La Spezia: "So dove volete andare a parare. Io devo pensare partita dopo partita. Arriviamo all'obiettivo prefissato e poi vedremo cosa ci riserverà il futuro. Ci godiamo questi due giorni di riposo e poi ci tufferemo alla prossima partita. Ora staccheremo la spina per qualche giorno e poi penseremo allo Spezia. Loro sono forti e sarà una bella partita che si preparerà da sola. La posizione si classifica della loro squadra parla chiaro".

Sezione: Catanzaro / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 23:53
Autore: Valerio Tomasello
vedi letture
Print