Tanti movimenti in casa Catanzaro tra mercato, con tante trattative in via di definizione, il ritiro di Morgex e la campagna abbonamenti iniziata ieri. Di seguito tutte le ultime sulle Aquile calabresi.

MERCATO

Il Catanzaro ha praticamente chiuso per Riccardo Pagano e Filippo Pittarello. Il giovane di proprietà della Roma, con cui ha esordito in A e in Europa League, è un talento di belle speranze e andrà a rafforzare la squadra di Fabio Caserta e ha raggiunto stamane la squadra ia Morgex. Idem per Pittarello, atteso per oggi nel ritiro di Morgex, e con la trattativa tra Cittadella e Catanzaro praticamente conclusa che porterà una cospicua cifra nelle casse dei padovani. Pittarello sarà giallorosso con un triennale con opzione per il quarto. Ma non si ferma qui il mercato del Catanzaro. Se fino a ieri sembrava congelata l'operazione Mazzocchi, sembra che nuovi scenari si possano aprire da qui a breve. Della Morte è il grande sogno ma la palla ora passa al giocatore che dovrà capire le sue ambizioni future e scegliere se gradire il trasferimento in Calabria. Catanzaro, e anche Cosenza, su Ferrara del Taranto ma per i pugliesi ad ora sembra incedibile.

LE ULTIME DA MORGEX

Ieri doppia seduta di lavoro per le Aquile di mister Fabio Caserta nel ritiro di Morgex.
L’allenamento mattutino, dopo la fase di riscaldamento tecnico, è stato dedicato al lavoro tattico sugli sviluppi offensivi, e si è chiuso con un una seduta di lavoro aerobico sotto le indicazioni del preparatore atletico, prof. Cristian Bella. Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento tecnico, il gruppo ha lavorato sui possessi palla e ha svolto una partita a tema.
Oggi nuova seduta di allenamento, alle 17 la prima amichevole con il Vallorco.

ABBONAMENTI 

Sono 672 le tessere rinnovate nella prima giornata della campagna abbonamenti per la stagione 24/25, facendo registrare un aumento di 262 tessere rispetto a quelle sottoscritte alla prima giornata dello scorso anno! Non vediamo l’ora di vedervi al “Ceravologiallorossi! (US CATANZARO)

DIEGO FORESTI: "GRAZIE AI TIFOSI DEL CATANZARO"

Presentato stamane Diego Foresti, nuovo direttore generale della Ternana. Ecco le sue parole sull'esperienza a Catanzaro: "4 anni insieme in cui rimangono le tante cose buone fatte. Grazie a tutti i tifosi del Catanzaro, la città e gli ultras. Mi sono sentito a casa. La prima stagione è stata dura poi con aVivarini è arriva una svolta nel gioco. Dopo il Covid abbiamo riportato gente ed entusiasmo allo stadio. Spero di ripetermi anche qui".

Sezione: Catanzaro / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 14:57
Autore: Lorenzo Fazio
vedi letture
Print