Mister Caserta è molto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi a cui non può rimproverare nulla per impegno, volontà, carattere e per le tante azioni create ma non concretizzate solo per mera sfortuna.

Il tecnico non nasconde però la sua amarezza per la non concessione del rigore da parte del Var che ha deciso di sovvertire il parere dell’arbitro per un presunto fuorigioco di Pittarello sul quale era stato poi commesso il fallo.

Di seguito le dichiarazioni di mister Caserta

“Abbiamo giocato una partita di grande carattere, contro un avversario forte come lo Spezia. Ma gli episodi contano e spostano gli equilibri. Non abbiamo nulla da rimproverarci, ma è difficile accettare certe decisioni”.

Sull’episodio molto discusso del rigore non concesso:

“Non siamo stati fortunati e gli episodi dubbi contro di noi iniziano ad essere un po’ troppi. Prima viene assegnato il rigore, poi viene annullato per un fuorigioco rilevato successivamente. Era necessario aspettare di arrivare a quel punto?”.

Sul derby che è già alle porte:

“Dobbiamo recuperare energie mentali e fisiche. Questo gruppo ha dimostrato di potersela giocare con chiunque, e lo farà anche a Cosenza”.

Sezione: Catanzaro / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 10:47
Autore: Maurizio Martino
vedi letture
Print