Era nell'aria da giorni ma adesso è arrivata l'ufficialità da parte della società. Luca Verna è un nuovo calciatore del Catania. Il forte centrocampista dopo 4 anni di militanza nel Catanzaro condite da 152 presenze e 10 reti lascia la città dei tre colli per trasferirsi alle falde dell’Etna.

Non rientrava nel nuovo progetto tecnico di mister Caserta e a fronte di un’offerta allettante da parte della società rossoazzurra il 31nne di origini abruzzesi si è legato al Catania con contratto triennale.

Di seguito il comunicato ufficiale da parte del club del patron Noto:

L’US Catanzaro rende noto di avere ceduto a titolo definitivo al Catania il centrocampista Luca Verna. Il club del presidente Floriano Noto ringrazia Luca per la professionalità, la serietà, l’impegno e l’attaccamento alla maglia dimostrati in questi quattro anni in giallorosso, in cui ha dimostrato di essere una vera bandiera, stringendo un indissolubile legame con la società, i compagni e l’intera tifoseria. A lui il forte augurio di raggiungere nuovi importanti e meritati traguardi professionali”.

Maurizio Martino

Sezione: Primo piano / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 13:12
Autore: Maurizio Martino
vedi letture
Print