E’ un Biasci naturalmente felice quello che si presenta nella sala stampa del “Ceravolo” non solo per la sua prima rete stagionale, anche per la sua prestazione da migliore in campo che ha contribuito non poco ad ottenere la prima vittoria in campionato da parte dei giallorossi.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Sensazioni bellissime. Quando faccio gol in questo stadio è stupendo. Oggi era importante vincere e portare a casa i tre punti. Sono arrivato a Catanzaro con tanta fame e non voglio fermarmi.

Se sono arrivato sino alla serie B è merito della squadra, dell’ambiente di Catanzaro e della fame che è viva in me. Rispetto alle altre partite, oggi è aumentata la condizione fisica e si sono visti i frutti del nostro lavoro. Dobbiamo andare avanti e continuare così. Dopo la sosta inizia un altro campionato”.

Sull’arrivo degli altri attaccanti in sede di mercato Biasci si sente tranquillo: 

“Da quando ho rinnovato, il mio unico obiettivo era di rimanere a Catanzaro. So che ci sono state voci ma io non ho mai pensato ad altro, solo al Catanzaro.

So che in avanti siamo tanti, la concorrenza ti stimola tanto a migliorarti in allenamento. Ogni anno a Catanzaro c’è concorrenza ma questo consente a tutti di dare il massimo”.

Sezione: Catanzaro / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 14:47
Autore: Maurizio Martino
vedi letture
Print