L'ultimo baluardo della Reggina, l'ex direttore sportivo Massimo Taibi, ha voluto salutare la tifoseria e la città e lo ha fatto attraverso una storia instagram apparsa sul proprio account ufficiale. Parole intrise di emozioni quelle del diesse, il quale ha cercato di difendere con le unghie e con i denti un patrimonio, che per cause a lui non imputabili, è stato miseramente disperso. 

Cari tifosi della Reggina,

siamo arrivati ai saluti, il tempo della mia seconda permanenza a Reggio è terminato. Sono stati 5 anni e 4 mesi intensissimi, pieni di emozioni, di grandi soddisfazioni sul campo (un crescendo di risultati continuo, fino all'ultimo) e di tribolazioni fuori dal campo.

È finita nel modo peggiore e non intendo tornarci sù ; non lo faccio perché tutti hanno compreso bene cosa è accaduto e soprattutto la gente ha diritto di guardare avanti, con ottimismo.

Da parte mia posso dire, sul piano professionale di aver seguito sempre le linee guida del club circa la politica di mercato e, comunque, di aver sempre operato spinto da quel qualcosa in più che è stato l'attaccamento alla città,alla maglia amaranto, come ho cercato di dimostrare fino alla fine, anzi ben oltre il tempo massimo!

Nel cuore porterò la gioia e l'affetto ricevuti da voi e l'ebbrezza che ci ha portato, insieme dall'obiettivo salvezza in serie C a giocarci la promozione in A nei playoff.

Ci tengo, inoltre, a ringraziare tutti i giocatori, tutti gli allenatori, collaboratori e tutti quelli che in questi anni hanno fatto parte della famiglia Reggina.

Un'ultima cosa voglio dirvela, però :state vicini alla Reggina, chiunque siano i protagonisti, gli attori, non avete idea che spinta siete capaci di dare e quanto questa spinta sua utile per raggiungere traguardi sempre più alti.

Vi abbraccio e vi ringrazio tutti. 

Forza Reggina 

Massimo Taibi 

Sezione: Primo piano / Data: Lun 11 settembre 2023 alle 22:14
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print