Domenica scorsa la Reggina ha conquistato una vittoria importante contro l'Enna, con le reti di Porcino, Laaribi e Barranco che hanno regalato i 3 punti agli amaranto. Questo successo è stato ancora più significativo visto che, nel frattempo, il Siracusa ha subito una sconfitta contro l'Acireale con un 2-1. Prima la Reggina era distante 6 punti dal vertice, ma ora il divario si è ridotto a soli 3 punti.

Dopo la sconfitta interna contro il Siracusa, la squadra non si è mai arresa. I giocatori hanno sempre creduto nell'obiettivo, senza mai mollare, e hanno subito reagito con una vittoria fondamentale contro il Licata. È proprio questo lo spirito di un grande team, che non si lascia mai scoraggiare dalle difficoltà ed affronta ogni partita con determinazione. La Reggina è una squadra fatta di uomini veri, che lottano insieme per un sogno, senza mai tirarsi indietro.

La città di Reggio può essere orgogliosa di questi giocatori, che ogni domenica dimostrano che la passione, l'impegno e la voglia di non mollare mai sono delle caratteristiche da calciatori non di certo di Serie D. Nonostante le difficoltà, continuano a lottare per ogni punto ed a non perdere mai di vista il traguardo.

Reggio, la strada è ancora lunga, ma tutti insieme si può raggiungere ogni obiettivo. Continuare a credere nella Reggina!

Sezione: Reggina / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 17:24
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print