Mister Bruno Trocini ritorna sulla panchina della Reggina. 

"Sono contento di proseguire un lavoro iniziato già lo scorso anno -sono state le prime parole nel corso della conferenza stampa-. Ho già dichiarato diverse volte che mi era dispiaciuto non poter proseguire il mio lavoro in una città dove mi sono trovato benissimo. Non ho accettato altre proposte dopo aver allenato la Reggina proprio perché attendevo una piazza importante.

Il mio più grande in bocca al lupo va a mister Pergolizzi ed il mio augurio è che possa risolvere tutte le sue problematiche personali. 

La rosa l'ho allenata fino a poco tempo fa, una dozzina di calciatori li conosco già ma anche qualcuno che è arrivato da poco l'ho già allenato come Urso o Laaribi. Mi piacerebbe poter trasformare questa voglia che ho di fare io in qualcosa di veramente importante. 

Mi ha fatto veramente male non riuscire a godere a pieno dell'entusiasmo che questa piazza può regalare, con i nostri tifosi potremmo vincere le partite appena entrati in campo. Il mio augurio rimane questo, trasformare un desiderio in realtà".

Sezione: Serie D / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 20:35 / Fonte: Giorgia Rieto
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print