Secondo pareggio consecutivo per la Reggina, che tra le mura amiche ottiene un punto contro il Sambiase.

Il match si sblocca dopo soli 2 minuti, quando Bruno Barranco, con il suo quarto goal in campionato, firma il vantaggio degli amaranto. Si tratta del secondo gol consecutivo per l'argentino, dopo la rete realizzata mercoledì scorso contro l'Acireale nella gara di Coppa Italia Serie D. A ridosso della fine del primo tempo, però, il Sambiase trova il pareggio con Umbaca, che riporta il punteggio in equilibrio.

Nel corso della prima frazione di gioco, la Reggina sfiora il raddoppio con un tentativo di Ragusa, la cui conclusione però termina alta. Sempre nel primo tempo, il portiere amaranto Miguel Martinez si rende protagonista con una parata su un tiro di Carella.

La ripresa vede come momento saliente l'intervento decisivo di Giuliani, che si supera sulla punizione di Urso. Nel finale, nel recupero, le due squadre finiscono in dieci: espulsi Forciniti per la Reggina e Frasson V. per il Sambiase.

Gli amaranto torneranno in campo domenica 17 novembre per affrontare la Vibonese nel big match in programma allo stadio "Luigi Razza", con fischio d'inizio fissato alle 14:30. Il Sambiase, invece, giocherà in casa contro il Città di Sant'Agata, sempre domenica 17 novembre.

Sezione: Reggina / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 17:29
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print