Stefano Scognamillo si presenta in sala stampa nel campo sportivo di san Floro dove il Catanzaro sta preparando la gara interna contro il Mantova in programma sabato 23 alle 15.00

Ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti i progressi della squadra rispetto alla prima parte della stagione e del suo cambio di ruolo.

Di seguite le sue parole:

 "Mi sto trovando bene, ma è tutto merito della squadra. È un lavoro di gruppo, miglioriamo partita dopo partita."

"È un calcio diverso rispetto agli scorsi anni, ma ora siamo più energici e sicuri. Questo cambiamento ci sta portando risultati importanti."

"La prestazione contro la Reggiana è stata una prova di grande valore. Abbiamo dimostrato di essere vivi e carichi, nonostante qualche episodio sfortunato."

"Sono due ruoli diversi, con movimenti e attenzioni differenti. Mi sto trovando bene e cerco ogni giorno di migliorare, ascoltando i consigli del mister."

"Il Catanzaro è cresciuto con me. All'inizio non c'era tutto l’entusiasmo di oggi, ma anno dopo anno abbiamo acceso una fiamma che speriamo non si spenga mai."

"Sappiamo i sacrifici che fanno per seguirci, quindi cerchiamo sempre di renderli orgogliosi."

"Mio padre è un malato di calcio, mi ha seguito ovunque fin da bambino. È un ultras, e il suo sostegno è fondamentale."

"L’obiettivo primario è la salvezza, ma non ci poniamo limiti. La squadra è forte e competitiva, quindi puntiamo a fare il meglio possibile."

 "Il mister è uno di noi. Abbiamo sempre combattuto per lui, e le ultime prestazioni sono la nostra risposta."

Sezione: Primo piano / Data: Dom 17 novembre 2024 alle 12:48
Autore: Maurizio Martino
vedi letture
Print