Il tecnico dei giallorossi analizza la prima vittoria esterna della stagione definendola meritata e tatticamente ben giocata specie a centrocampo.

Caserta evidenzia come i ragazzi abbiano disputato una buona prova contro una squadra che è stata comunque allestita per la promozione, nonostante l’attuale crisi che stanno avendo i rosanero.

Di seguito le dichiarazioni di mister Caserta:

“Oggi i ragazzi hanno interpretato molto bene la gara e non era facile contro una squadra costruita per vincere il campionato. Il nostro percorso è molto positivo. Ci sono stati momenti in cui la vittoria non arrivava, ma sempre buone prestazioni. Il campionato di B è difficile, perciò dobbiamo continuare su questa strada.”

“Abbiamo letto delle opzioni che oggi il Palermo poteva utilizzare. Avevamo pensato anche a un 3-5-2. Secondo me noi siamo stati bravi a creare superiorità con i tre centrocampisti e a non dare punti di riferimento.”

Sull’importanza della disposizione tattica:

“Le difficoltà che abbiamo creato al Palermo arrivano da l centrocampo e da Iemmello che oggi non ha dato punti di riferimento alla squadra avversaria.”

Sezione: Catanzaro / Data: Dom 15 dicembre 2024 alle 18:51
Autore: Maurizio Martino
vedi letture
Print