Il direttore sportivo del Crotone, Antonio Amodio ha parlato a Esperia TV: ''Stiamo facendo male, stiamo facendo schifo, usiamo il termine che preferite. Non siamo una squadra da sette ma nemmeno da sedici, anche se vediamo squadre che sono prime in classifica, che sono società che da anni programmano. Dobbiamo sicuramente ripartire e fare bene, da ieri si è partiti con una nuova linfa, pensando di gara in partita, partendo dal raggiungere la quota salvezza, siamo convinti che ci rialzeremo e faremo bene''.

Sulla posizione del tecnico Emilio Longo: ''Quando le cose non vanno bene siamo tutti in discussione, abbiamo un progetto e l'allenatore è al centro del progetto. Tutti sappiamo che dobbiamo fare meglio, mister compreso, i calciatori devono capire che qui c'è un progetto forte, siamo più propensi a cambiare col tempo a rivalutare dei calciatori, aldilà del mister, noi sappiamo cosa vogliamo, abbiamo già le idee chiare, anche se da qui a gennaio mancano dieci partite. Non abbiamo una squadra da sette punti, abbiamo una buona squadra. Nel calcio di oggi ci vuole tanta fame e umiltà, in qualche partita ci è mancata, dobbiamo eliminare degli errori individuali. Il mister lavora tanto, fa giocare bene la squadra, ci vuole gente che ha fame''.

Sugli svincolati: ''Stiamo valutando la possibilità di intervenire sul fronte calciomercato, non escludiamo questa eventualità. Noi tutti oggi dobbiamo dimostrare di essere da Crotone''.

Sulla società: ''Buttano il sangue da anni, è brutto sentire dei cori personali, si fanno degli errori, ne ho fatti io più del dg, mi assumo le mie responsabilità'

'.

Sezione: Primo piano / Data: Mer 09 ottobre 2024 alle 17:12
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print